Policy e Vision

INFORMATIVA IMPORTANTE

Le informazioni, i documenti o i files contenuti in questo sito web sono forniti allo scopo esclusivo di informazione generale e non sostanziano in alcun modo consulenza fiscale, finanziaria, giuridica economica, né di altro tipo.

Lo Studio tuttavia può essere richiesto, anche via e-mail, di pareri o servizi professionali, per i quali verrà elaborato un veloce preventivo, all’accettazione del quale verranno erogate le prestazioni richieste secondo la procedura stabilita.

Lo Studio Boccanera declina ogni e qualsiasi responsabilità per i contenuti e gli aggiornamenti del presente sito web, così come per i contenuti dei siti di rinvio tramite links dal presente sito.

Tutti i loghi, marchi, nomi di dominio, nomi commerciali ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito web sono e rimangono proprietà esclusiva dei legittimi proprietari, e sono tutelati dalle vigenti leggi nazionali ed internazionali sul copyright.

La riproduzione, parziale o totale, con qualsiasi mezzo (fotostatico, digitale o altro) del presente sito e dei relativi contenuti è strettamente vietata.  L'ideazione e i contenuti espressi soggiacciono alle norme di tutela della proprietà intellettuale e del copyright a favore del titolare dello Studio. 

La messa a disposizione del curriculum vitae di Gian Marco Boccanera è ai soli scopi professionali connessi all’attività di dottore commercialista. È vietato qualsiasi altro e diverso uso, salve le tutele della privacy. Le foto dei professionisti dello Studio non possono essere replicate, riprodotte o semplicemente utilizzate senza il consenso dei titolari dell’immagine.

L’area riservata del sito è utilizzabile solo dai soggetti debitamente autorizzati dallo Studio, tramite affidamento di user ID e password personali e non cedibili a terzi. Qualsiasi accesso non autorizzato sarà segnalato e perseguito a termine di legge.

Sarà ugualmente perseguito a norma di legge l’utilizzo fraudolento del presente sito e dei suoi contenuti con tecniche di “spam” o altre tecniche illecite e/o disturbatrici.

È vietato abusare del modello “form” di comunicazione con l’invio di e-mail in violazione delle vigenti leggi e comunque tali da manifestare un contenuto violento, oltraggioso, indecoroso o inurbano.