Pax Appeal

PaxAppeal è uno stato d’animo e d’intelletto che ATTRAE alla “facilitazione” della conflittualità. Opera con magnetismo emozionale e approccio creativo alla ragionata e pacifica composizione delle liti.

Vai alla sezione

Progetto Comm-Unico

Progetto Comm-Unico è un progetto strategico di base per la diffusione della Conciliazione e Mediazione delle liti in Italia. Prevede intuizioni e visioni sulla Mediazione basate sull’ uso della Telematica, e fa emergere la figura del facilitatore, come professionista Negoziatore di parte.

Vai alla sezione

Pensatoio Think-tank

In questa sezione sono raccolti gli spunti di riflessione dello Studio del Dottor Gian Marco Boccanera, in termini di serbatoio di pensiero creativo (creative think-tank). 

Vai alla sezione

Il Pensatoio Think Tank

INFORMATIVA IMPORTANTE

Le informazioni, i documenti o i files contenuti in questo sito web sono forniti allo scopo esclusivo di informazione generale e non sostanziano in alcun modo consulenza fiscale, finanziaria, giuridica economica, né di altro tipo.

Lo Studio tuttavia può essere richiesto, anche via e-mail, di pareri o servizi professionali, per i quali verrà elaborato un veloce preventivo, all’accettazione del quale verranno erogate le prestazioni richieste secondo la procedura stabilita.

Lo Studio Boccanera declina ogni e qualsiasi responsabilità per i contenuti e gli aggiornamenti del presente sito web, così come per i contenuti dei siti di rinvio tramite links dal presente sito.

Tutti i loghi, marchi, nomi di dominio, nomi commerciali ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito web sono e rimangono proprietà esclusiva dei legittimi proprietari, e sono tutelati dalle vigenti leggi nazionali ed internazionali sul copyright.

La riproduzione, parziale o totale, con qualsiasi mezzo (fotostatico, digitale o altro) del presente sito e dei relativi contenuti è strettamente vietata.  L'ideazione e i contenuti espressi soggiacciono alle norme di tutela della proprietà intellettuale e del copyright a favore del titolare dello Studio. 

La messa a disposizione del curriculum vitae di Gian Marco Boccanera è ai soli scopi professionali connessi all’attività di dottore commercialista. È vietato qualsiasi altro e diverso uso, salve le tutele della privacy. Le foto dei professionisti dello Studio non possono essere replicate, riprodotte o semplicemente utilizzate senza il consenso dei titolari dell’immagine.

L’area riservata del sito è utilizzabile solo dai soggetti debitamente autorizzati dallo Studio, tramite affidamento di user ID e password personali e non cedibili a terzi. Qualsiasi accesso non autorizzato sarà segnalato e perseguito a termine di legge.

Sarà ugualmente perseguito a norma di legge l’utilizzo fraudolento del presente sito e dei suoi contenuti con tecniche di “spam” o altre tecniche illecite e/o disturbatrici.

È vietato abusare del modello “form” di comunicazione con l’invio di e-mail in violazione delle vigenti leggi e comunque tali da manifestare un contenuto violento, oltraggioso, indecoroso o inurbano.

Contatti

c_Telefono Telefono
+39 06.77.07.36.80
c_Skype Skype
gian.marco.boccanera
c_Agenda Appuntamento
richiedilo qui!
c_Email

Clicca qui per inviarci una mail

Consulenza-prepagata-bottone 

Consulenza prepagata 

Libri

Disponibile il nuovo Libro Atti Convegno PaxLab "Conciliazione: Un'Opportunità per il Sistema-Paese?

Nuove frontiere per lo sviluppo strategico delle professioni liberali"

Compra ora il libro

Ancora disponibile Libro su "Conciliazione & Strategia: Meme evolutivo del Sistema-Paese" .

Compra ora il libro

 

La Carta dei Servizi


 

Ci trovi su...

social_facebook_box_blue_128googleplus_box_red_64social_twitter_box_blue_128youtube_logosocial_linkedin_box_blue_128studioboccanera xingsocial_rss_box_orange_128

 



Network

Cerca

images

 

Aforismi e Philosophia

M.Twain

Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avrete fatto, ma di quelle che non avrete fatto.        ... Read More...
IMAGE Oscar Wilde (uno)

      Sono solo i superficiali a non giudicare dalle apparenze. Oscar Wilde   GUARDA IL VIDEO>> Read More...
J.M.Keynes

L'amore del denaro come possesso... sarà riconosciuto per quello che è: una passione morbosa, un po' ripugnante, una di quelle propensioni a metà... Read More...
F.Nietzsche 2

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno... Read More...
Machiavelli (dieci)

Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che... Read More...
Machiavelli (nove)

Dove men si sa, più si sospetta.... Read More...
Machiavelli (otto)

Dove men si sa, più si sospetta.... Read More...
Machiavelli (sette)

Dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà.... Read More...
Edoardo 1

In questa vita nessuno può mettere il punto. Esiste soltanto il punto e... Read More...
Edoardo2

Signore, dammi il coraggio di cambiare la cose che possono essere cambiate, dammi la forza di accettare quelle che non possono essere cambiate e... Read More...
IMAGE Anthony Crosland

 Quelle stesse cose che una generazione considera un lusso, sono considerate dalla generazione successiva una necessità.... Read More...
John Maynard Keynes

Non è tanto difficile realizzare le idee nuove, quanto sfuggire  alle vecchie, radicate in ogni angolo del nostro... Read More...
IMAGE Gilbert K. Chesterton

      La differenza tra costruzione e creazione? La prima si può amare quando la si vede. La seconda si ama prima ancora che... Read More...
S. Agostino

La misura dell'amore è amare senza... Read More...
Eduardo

In questa vita nessuno può mettere il punto. Esiste soltanto il punto e... Read More...